Su Di Noi

Sul Lago di Como c'è un modo nuovo per affittare la tua casa...

 

Fondata a Como nel 2012 The House Of Travelers imposta il proprio principio aziendale sulla “New Generation Holidays Solutions”. L’obiettivo societario è quello di offrire, in zone di particolare interesse turistico, servizi innovativi in campo immobiliare proponendo nuove tecniche mirate all’ottimizzazione della proprietà per gli affitti a breve e medio termine.

In particolar modo i servizi offerti riguardano l’attività di marketing e pubblicità, la possibilità di personalizzare l’immobile, la completa gestione della struttura ricettiva, l’assistenza amministrativa e la prenotazione degli eventi ai fini turistici.

Mediante la collaborazione con professionisti esterni e grazie alla partnership con i principali provider turistici on line siamo in grado di garantire la massima visibilità alle nostre strutture a prezzi di gestione contenuti, offrendo esperienze di viaggio uniche e autentiche.

The House Of Travelers è il modo più semplice per trarre il massimo profitto dal tuo spazio in più, rendendolo disponibile a un pubblico di milioni di persone.

Co - Founders

Mattia Venturati

General Manager

Laureato in Cultura e Comunicazione Turistica, si occupa prevalentemente dell'aspetto commerciale e della gestione dei rapporti con i proprietari degli appartamenti

Lavora da anni nel campo dell'accoglienza turistica, coordina il team di accoglienza, gestisce le nostre Experiences e cura le relazioni pubbliche con il cliente finale

Xavier Folini

Sales Manager